SKIPPER'S - SERENISSIMA - Antivegetativa autolevigante di alta qualità
Prezzo di listino: 78,97 €
Special Price 41,00 €
- Richiesta info per: SKIPPER'S - SERENISSIMA - Antivegetativa autolevigante di alta qualità
-
Invia
Descrizione del prodotto:
Antivegetativa di alta qualità e lunga durata a matrice idrofila.Grazie all'alto contenuto di sali di rame,con idonei sinergizzanti e alla particolare formulazione del veicolo, garantisce un ottimo potere antivegetativo anche nelle condizioni di esercizio più estreme.Avendo una velocità di rilascio dei sali antivegetativi “controllata” può essere utilizzata sia su scafi di media velocità che su barche a vela. Non idonea per scafi in alluminio può essere applicata su barche con velocità fino a 30 nodi.
Proprietà del prodotto:
Tipo: monocomponente
Legante: copolimero sintetico, resina idrogenata
Applicazione:pennello,rullo,spruzzo
Diluizione pennello rullo:Pronto all'uso o con max 5% Diluente 400
Diluizione spruzzo:10-15% Diluente 400
Essicazione tatto: 1-2 ore (20°c)
Immisione in acqua:Min 24-48 ore
Sovreverniciatura:8-12 h 20C°
Temp. applicazione:Tra +10 c e +40 c
Resa teorica 8-10 m2/Lt 40-50microns per mano
Metodo di applicazione:
Carene nuove in ferro. Su ferro sabbiato al grado 2,5-3 si applica una mano di EPOFOND AM-9 lasciando asciugare per 12-24 ore.Applicare quindi 3 mani di SOLVER PRIMER intervallate 24 ore tra di loro. Sovraverniciare con 2-3 mani di antivegetativa SERENISSIMA a distanza di almeno 8 ore una dall’altra.
Carene nuove in vetroresina o plastica. Sgrassare con detersivi ed acqua e risciacquare. Carteggiare leggermente con carte abrasive fini e spolverare. Applicare una mano di POLIFIBER PRIMER e dopo 24 ore carteggiare con carta abrasiva fine. Applicare quindi 2-3 mani di antivegetativa SERENISSIMA a distanza di min.8 ore l’una dall’altra.
Carene già verniciate. Su antivegetative pre-esistenti in ottimo stato e compatibili applicare 2-3 mani di SERENISSIMA previa leggera carteggiatura. Nel caso la vecchia antivegetativa fosse di natura sconosciuta si può verificare la sua compatibilità con SERENISSIMA attraverso un test preliminare di sovraverniciatura su una piccola parte di superficie; nel caso si verificassero bollicine, raggrinzimenti o schivature applicare una mano di fondo intermedio SOLVER PRIMER per isolare il vecchio strato. Applicare quindi 2-3 mani di antivegetativa SERENISSIMA a distanza di almeno 8 ore l’una dall’altra. (E’ comunque consigliabile eseguire un’asportazione totale dell’antivegetativa dopo 3-4 anni di ripristini.)