VENEZIANI EUROSPRINT NEXT Conf 0.750 Lt - Antivegetativa matrice dura
Prezzo di listino: 69,19 €
Special Price 35,28 €
- Richiesta info per: VENEZIANI EUROSPRINT NEXT Conf 0.750 Lt - Antivegetativa matrice dura
-
Invia
Descrizione del prodotto:
Antivegetativa a lunga durata con alto contenuto di rame.Ottima per tutti i tipi di mare laghi o acque miste.Adatta anche a imbarcazioni che superano i 35 nodi.Può essere applicata su carene in ferro legno e vetroresina. Solo il bianco può essere applicato su scafi in alluminio.
Soddisfa i requisiti IMO (AFS/CONF/26) sulle antivegetative e contiene sostanze attive adeguate al regolamento BPR (regolamento (UE) n. 528/2012).
Proprietà del prodotto:
Meccanismo Indurimento:evaporazione del solvente
Peso Specifico (20 °C):1,90 ÷ 2,00 g/cm³ /1,60 ÷ 1,70 g/cm³ (bianco)
Solidi In Volume:50 %
Flash Point:36 °C
Aspetto del Film:satinato
Tinta:bianco, blu, nero, rosso
Confezioni:0,75 / 2,50 / 5 L
Essiccazione Completa (20 °C):12 ore
Temp. di applicazione Min/Max:+5/+35 °C
Spessore film umido per mano:80/100 µ
Spessore film secco per mano:40/50 µ
Resa teorica per mano:12,5 - 10 m²/L
Tempo ricopertura min (20 °C):8 ore
Numero di Mani:2
Metodo di applicazione/preparazione della superficie:
Gelcoat nuovo: pulire con acqua dolce sgrassasre e abrasivare con grana fine successivamente primerizzare con adherglass o adherpox.
Legno nuovo:abrasivare la superficie con carta p80-100 successivamente primerizzare con ticoprene o adherpox.
Acciaio nuovo: eseguire una sabbiatura SA2 1/2 o in alternativa discatura ST3 successivamnete primerizzare con adherpox.
Leghe leggere: eseguire una discatura con grana grossa e primerizzare con adherpox (è possibile applicare solo eurosprint bianca)
Su vecchie antivegetative a matrice dura carteggiare non eccessivamnete con p100-180 rimuovere residui di carteggiatura se necessario sgrassare la superficie.E' consigliabile rimuovere tutta la vecchia antivegetativa ogni 4 anni.
Su antivegetative sconosciute rimuovere il più prossibile i vecchi strati con discatura, sigillare con ticoprene primer e ricoprire con antivegetativa.
Applicazione:
Mescolare bene con asticella andando a solubilizzare il normale deposito che si può formare quindi con pennello o rullo applicare 2 mani di prodotto prestando attenzione a tempi di ricopertura e spessori.Prodotto pronto all'uso.